Buongiorno a tutti, vi segnalo che il 18 dicembre si terrà il B2B internazionale “BOOSTALPsil 18 dicembre p.v. presso l’UniCredit Tower Hall di Milano.

L’iniziativa è strutturata in un workshop tematico e un pomeriggio di incontri b2b internazionali dedicato alle filiere automotive tessile per favorire collaborazioni commerciali, tecnologiche e progetti di innovazione

Obiettivo è promuovere l’incontro tra imprese, Università, Cluster e centri di ricerca delle Regioni più competitive d’Europa, per esplorare nuove soluzioni, modelli di business, tecnologie ed opportunità di R&S, legati ai trend digitali e della bioeconomia.

La partecipazione è gratuita previa registrazione, fattibile in pochi minuti, entro il 10 dicembre 2018, al link: https://boostalps2018.b2match.io/

BOOSTALPs è supportato dalla Strategia Europea per la Macroregione Alpina - EUSALP, dalle regioni Baden Wuerttemberg e Auvergne Rhone Alpes, dal network europeo Regiotex, ed organizzata da Confindustria Lombardia, Confindustria Piemonte, Cluster Lombardo della Mobilità, ANFIA, Unione Industriale Biellese, Sistema Moda Italia, Assoimprenditori Alto Adige, IDM Südtirol e dal consorzio SIMPLER - rete Enterprise Europe Network.

Speriamo possa essere un'occasione utile per tutti per sviluppare nuove sinergie e dare evidenza delle eccellenze lombarde.

Potete contattarmi ai riferimenti in calce per qualsiasi informazione o chiarimento in merito.

Grazie e buona giornata!

Maria Rossetti

CONFINDUSTRIA Lombardia
Project Manager – Innovazione, Politiche Europee, Enterprise Europe Network