Aperte le iscrizioni a GammaDonna, il premio che, con il patrocinio di Regione Lombardia, mette in luce la capacità imprenditoriale innovativa di donne e giovani all’interno del Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile (Milano, 16/11/2017)

Promosso dall’Associazione GammaDonna® con il patrocinio di Regione Lombardia (e il contributo di Banca Mediolanum, QVC Italia, Facebook, Studio Torta e IBM), il 9° premio GammaDonna si rivolge a imprenditrici di ogni età e a giovani imprenditori under 35 che si siano distinti per aver introdotto innovazioni di prodotto/servizio, processo o mindset all’interno della propria azienda, costituita entro il 31 dicembre 2014.

Tutte le candidature ritenute idonee avranno uno spazio sulla piattaforma GammaDonna che, dal 2004, racconta e diffonde storie di innovazione, leadership, visione. Una rosa di 6 finaliste avrà l’opportunità di aprire il Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile (GammaForum), in programma il prossimo 16 Novembre a Milano con il titolo “Intelligenze e competenze nuove per fare impresa nell’era digitale”.

Sarà una giornata di dibattito e confronto sull’evoluzione necessaria nelle aziende per far fronte alle sfide della quarta rivoluzione industriale, con particolare riferimento al cammino che i piccoli imprenditori dovranno intraprendere per guidare questo processo e al contributo che donne e giovani sono in grado di fornire.

Una giuria formata da personaggi di spicco del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione digitale decreterà il vincitore, chiarendo le proprie scelte durante un dibattito aperto. In palio, un Master della 24Ore Business School, un percorso d’incubazione in Polihub – Politecnico di Milano, sei mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato ValoreD.

Tra le novità dell’edizione 2017, il QVC Next Award per il prodotto più innovativo, finalizzato alla semplificazione o al miglioramento della vita quotidiana.

Candidature entro il 19 settembre 2017. Info e regolamento sul sito: http://www.gammaforum.it/