• Piattaforma

    Innovazione, il nuovo bando di Regione da 70 mln raccontato in diretta streaming

    Il 14 dicembre dalle 11 la presentazione in anteprima con il vicepresidente Sala

    di redazione open innovation | 11 dic 2018

Un nuovo bando di Regione Lombardia a sostegno concreto dell’innovazione e della ricerca, raccontato a tu per tu con aziende, centri di ricerca e stakeholder, in diretta streaming sulla nostra piattaforma.

A presentarlo in anteprima, venerdì 14 dicembre, sarà Fabrizio Sala, vicepresidente assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese. L’appuntamento è fissato per le 11.

Lo streaming darà l’opportunità di rivolgere delle domande sui contenuti del bando, all’assessore e allo staff tecnico.

La call “Hub ricerca e innovazione e della ricerca”, ha una dotazione di 70 milioni, a valere su fondi POR FESR 2014-2020. Si rivolge a enti di Ricerca, Università e Imprese: riuniti in forma di partenariati, con un minimo di tre e un massimo di otto soggetti, potranno presentare progetti con un investimento minimo di 5 milioni.

In questo modo, aveva spiegato Sala, “i progetti muoveranno investimenti pari a 1,4 miliardi di euro, l’equivalente dello 0,5% del Pil della Lombardia”.

Qui il link alla pagina per registrarsi allo streaming, dove è possibile trovare anche altre informazioni e fare domande sulla call.

 

I nostri canali social
go to top