Collaboration Proposals
Browse among the 34 collaboration proposals promoted by the Enterprise Europe Network, the worldwide network of support centers for innovation, internationalization and competitiveness.
It is a service in collaboration with the project Simpler.
List
Ordina per:
Shown 10 elements of 34 total
Page 1 of 4
Una start-up svedese con un concetto di occhiali sviluppato autonomamente è alla ricerca di un produttore esperto di occhiali in grado di produrre i prodotti dell'azienda.
Una società danese che importa e distribuisce marchi in tutta la Scandinavia cerca fornitori (con marchi propri) di attrezzature per neonati e bambini.
Un istituto di ricerca e sviluppo polacco propone di sviluppare un sistema continuo per recuperare il calore di scarto a bassa temperatura e convertirlo in elettricità utilizzando generatori termoelettrici provenienti da impianti industriali (ad es. fabbriche di vetro e metallurgiche).
Un noto istituto francese mira a lanciare uno studio di intervento europeo su larga scala, co-progettato, volto a migliorare la salute cardiovascolare di bambini e adolescenti tenendo conto della loro alfabetizzazione sanitaria e utilizzando gli strumenti digitali come uno dei motori dell'intervento. Si cerca una PMI per candidarsi a un bando di finanziamento dell'UE. La PMI sarebbe responsabile dello sviluppo e della manutenzione dello strumento digitale.
Una PMI finlandese ha sviluppato un nuovo materiale luminescente sostenibile basato su hackmanite sintetico. Può essere utilizzato nel campo dei raggi X ed è compatibile per radiografia computerizzata (CR), radiografia digitale (DR) e dosimetria. La PMI sta cercando un partner per preparare il materiale in polvere sotto forma di foglio. Il foglio può essere un sottile foglio flessibile simile alla plastica e potrebbe quindi essere integrato in pannelli di imaging e altri dispositivi.
Una società di ricerca francese raccoglie e struttura le decisioni delle autorità sul prezzo e il rimborso dei farmaci utilizzando l'ingegneria e l'intelligenza artificiale. Vorrebbero parlare con le autorità locali responsabili dei prezzi e dei rimborsi per creare un database europeo dei dati sui prezzi e sulla valutazione dei farmaci nei seguenti paesi: Germania, Regno Unito, Italia e Spagna. Si ricerca accordo di ricerca e/o cooperazione tecnica.
Un'azienda francese di deeptech sviluppa la medicina di precisione nel campo dell'autoimmunità tramite una tecnologia di apprendimento automatico all'avanguardia. Gli strumenti predittivi sviluppati utilizzano profili di malattia personalizzati per determinare la risposta di ciascun paziente al trattamento e identificare i biomarcatori associati. Si ricercano partenariati di cooperazione con istituzioni che dispongono di banche dati CCE.
Una società IT canadese sta cercando partner con cui sviluppare la tecnologia di modellazione termica 3D. Questa tecnologia si baserebbe su immagini di droni acquisite utilizzando l'ottica termica. La società è alla ricerca di partner per lo sviluppo tecnologico e per la costruzione di strutture a scopo dimostrativo e di prova con cui stabilire un accordo commerciale.
Un'azienda spagnola, esperta nello sviluppo di prodotti per il bagno, è alla ricerca di una tecnologia per monitorare l'utilizzo di energia, rilevare i picchi e ottimizzare il consumo e il prezzo nei nostri processi industriali, per stabilire un accordo commerciale o PoC.
Un'innovativa società di ingegneria danese, focalizzata sulla modernizzazione degli impianti elettrici negli edifici, ha sviluppato un sistema per l'etichettatura digitale degli impianti elettrici. L'azienda è ora alla ricerca di un partner di sviluppo che possa assistere con la maggior parte del suo sviluppo. I compiti a portata di mano sono principalmente la progettazione analogica e lo sviluppo di embedded software .