Verrà aperta una nuova finestra
Filtri
Loading...
Expiration: 4 marzo 2025
From world

Un'università tedesca di scienze applicate, in collaborazione con un consorzio internazionale, cerca partner industriali per sviluppare un sistema ibrido di celle a combustibile e batterie in un design kiloVolt innovativo, mirato ad aumentare i livelli di tensione e migliorare l'efficienza del sistema. Si cercano partner con competenze in batterie, celle a combustibile, elettronica di potenza, gestione termica e nei settori di applicazione come trasporti e stoccaggio stazionario.

Expiration: 4 marzo 2025
From world

Una società di architettura tedesca (progettazione e costruzione degli edifici ad alte prestazioni sostenibili per il settore degli uffici, industriale e sanitario) è interessata a migliorare gli aspetti ambientali e l'efficienza energetica nei loro edifici sostenibili e case passive. Perciò sono alla ricerca di materiali per la costruzione sostenibile e tecnologie per l'efficienza energetica degli edifici.

Expiration: 4 marzo 2025
From world

Un'organizzazione pubblica con sede in Lussemburgo è attiva nell'EdTech, collaborando con l'ecosistema dell'istruzione e della formazione per promuovere l'innovazione digitale. Operando a livello nazionale ed europeo, fornisce servizi tecnologici digitali, progetta e produce contenuti multimediali e svolge attività di ricerca nell'ambito dell'EdTech. Il Centro cerca partenariati per la progettazione di strumenti di formazione digitale e lo sviluppo tecnologico.

Expiration: 4 marzo 2025
From world

Una società rumena con oltre 20 anni di esperienza di mercato si specializza nella distribuzione di prodotti alimentari per aziende nel settore della vendita al dettaglio, HoReCa e anche per privati. Desiderando diversificare la propria attività, l'azienda è alla ricerca di nuovi partner commerciali internazionali capaci di fornire una linea di produzione per il formaggio mozzarella. I partner interessati dovrebbero essere in grado di offrire formazione pertinente e assistenza tecnica.

Expiration: 27 marzo 2024
From world

Università svedese cerca partner per progetto Clean Energy Transition Partnership Full Proposal (CETP, CM2023-04), Scadenza 27 marzo 2024. Sono ricercati partner di progetto (accademici, industriali, R&S, PMI) per la Clean Energy Transition (CET) Partnership Full Proposal (Fase 2). I candidati provenienti dall'Italia, Irlanda, Spagna, Malta, Ungheria, Israele, Spagna (EUSKADI), Francia (Pays de la Loire) sono finanziati completamente mentre altri possono partecipare con autofinanziamento.

Expiration: 18 aprile 2024
From world

Una PMI spagnola coordina un progetto per il tema "HORIZON-CL5-2024-D2-01-02" di Horizon Europe, che mira a sviluppare una tecnologia di batteria a flusso redox ferro-aria in grado di superare le sfide attuali dell'accumulo di energia stazionario. Si cercano aziende nel campo della produzione di energia rinnovabile (eolica o solare), situate o con connessioni in Australia, India o Africa, per collaborare al progetto fornendo analisi di mercato locale e casi d'uso.

Expiration: 19 marzo 2024
From world

Un'azienda internazionale francese specializzata in tecnologie per l'estrazione mineraria tramite esplosioni. Il loro campo di competenza si estende dalla produzione di esplosivi all'ottimizzazione del loro utilizzo nel settore minerario per massimizzare l'accesso alla risorsa e ridurre l'impatto ambientale. L'azienda desidera integrare un consorzio come partner in Horizon Europe, HORIZON-CL4-2024-DIGITAL-EMERGING-01-03 oppure HORIZON-CL4-2024-DIGITAL-EMERGING-01-54.

Expiration: 9 febbraio 2025
From world

Piattaforma SaaS irlandese per gestione e scambio carbonio cerca partner accademici/R&S per sviluppare tecnologie AI e machine learning contro frodi transazioni di offset carbonio. Connette aziende a proprietari terreni locali per raggiungere obiettivi net zero. Cliente facilita acquisto crediti carbonio/biodiversità garantiti, certificati e verificati, in linea con nuovo quadro EU Carbon.

Expiration: 9 febbraio 2025
From world

Dal 1933, l'azienda francese si è specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature industriali per macinare, essiccare, micronizzare, classificare e trattare polveri a secco, dal laboratorio alla scala industriale. Le loro soluzioni sono applicabili in settori come la molitura, l'agroalimentare, la chimica, i minerali, i materiali da costruzione e altri settori. Stanno cercando industrie o laboratori con tecnologie complementari.