• Fabbrica intelligente

    Progetto EU Pimap Plus: Photonics for Advanced Manufacturing Plus

    Supporto all'internazionalizzazione delle PMI nell'ambito della fotonica

    di Andrea Mazzoleni | 25/11/2020

AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia -, nell’ambito del progetto EU PIMAP+, il cui scopo è supportare l’internazionalizzazione delle PMI che producono, utilizzano ed applicano le tecnologie legate alla fotonica nei settori aerospazio, manifatturiero e nella metallurgia, sta conducendo un’indagine indirizzata a mappare e comprendere l’interesse delle PMI lombarde nell’intraprendere business mission internazionali, nel 2021-2022, in Canada, Cina, USA e Giappone.

In particolare, durante le missioni, vi sarà la possibilità di partecipare a fiere internazionali, meeting B2B nonché approfondire la conoscenza dell’ecosistema innovativo di ciascuna nazione.

Il progetto è stato appena avviato e per poter mappare l’interesse degli attori regionali sul tema e sulle opportunità future è stato predisposto un breve questionario disponibile al seguente Link.

Inoltre, in questa prima fase, il progetto prevede per le imprese che vorranno essere coinvolte nel progetto l’inclusione in un “booklet” che rifletta le attività dell’azienda.  

Per maggiori approfondimenti ed informazioni: andrea.mazzoleni@afil.it

 

CONDIVIDI
I nostri canali social