Collaboration Proposals
Browse among the 239 collaboration proposals promoted by the Enterprise Europe Network, the worldwide network of support centers for innovation, internationalization and competitiveness.
It is a service in collaboration with the project Simpler.
Icons
Un'azienda polacca offre formammide certificata REACH, prodotta nell'UE. Purezza minima 99,5%, usata come reagente e solvente. Cerca distributori internazionali esperti in prodotti chimici speciali, con rete consolidata e conoscenza delle normative. Propone accordo commerciale a lungo termine per espandere la presenza internazionale. Fornisce documentazione completa, incluse schede di sicurezza e certificati.
ID EEN: BOPL20240930006
Un'azienda rumena offre strumenti innovativi per l'analisi dei cereali basati su tecnologia a infrarossi. I prodotti principali sono XGrain e GS Go, per misurazioni professionali e sul campo. La tecnologia garantisce precisione e connettività cloud. Cerca partner internazionali per accordi commerciali/distribuzione. Vantaggi: tecnologia avanzata, portabilità e versatilità. Ideale per produttori di cereali e professionisti agricoli.
ID EEN: BORO20240910011
Un'azienda slovena con oltre 15 anni di esperienza nel fotovoltaico cerca installatori e distributori. Offre componenti di alta qualità da produttori leader. Ha contribuito a oltre 10.000 impianti solari nei Balcani. Cerca partner in Europa per accordi commerciali, offrendo soluzioni personalizzate e supporto completo. I partner ideali dovrebbero avere competenze nell'installazione o distribuzione di sistemi fotovoltaici.
ID EEN: BOSI20240926010
Un'azienda turca specializzata in suture chirurgiche e forniture per chirurgia laparoscopica cerca partner esteri. Fondata nel 1976, offre suture, strumenti laparoscopici, soluzioni per chirurgia sportiva, emostatici e reti chirurgiche. Certificata CE e ISO 13485, esporta globalmente. Cerca distributori nel settore medicale per espandere la presenza internazionale con prodotti innovativi e di alta qualità.
ID EEN: BOTR20240927008
Azienda farmaceutica UK specializzata in malattie rare cerca partner per sviluppo e commercializzazione di farmaci orfani. Obiettivo: colmare il gap terapeutico nelle malattie rare. Si cercano partner proprietari o innovatori di farmaci orfani non ancora commercializzati, in varie fasi di sviluppo. Le opzioni di collaborazione includono acquisizioni, licenze e partnership per portare i prodotti sul mercato.
ID EEN: BRGB20240927014
Una società cipriota sviluppa dispositivi diagnostici all’avanguardia per settori come sanità, sicurezza alimentare e ambiente. Le loro tecnologie di rilevamento rapido e digitale, potenziate da AI e machine learning, offrono un vantaggio competitivo. Cercano accordi commerciali per espandersi nei mercati internazionali e collaborare in ricerca e sviluppo. Le loro soluzioni supportano pratiche sostenibili, come la rimozione di contaminanti nell’acqua, garantendo diagnosi rapide e accurate.
ID EEN: BOCY20240628001
Una startup innovativa specializzata in diagnostica cerebrovascolare e cardiovascolare ha sviluppato una tecnologia che combina l’imaging con l'intelligenza artificiale. Le loro soluzioni di punta includono la previsione del rischio di rottura dell'aneurisma intracranico basata sull'intelligenza artificiale e l'imaging MRI 4D-Flow. Stanno cercando una collaborazioni per convalidare le loro tecnologie di imaging attraverso ricerche cliniche e soluzioni di co-sviluppo.
ID EEN: TOCY20241018015
Una PMI britannica ha sviluppato una soluzione software come dispositivo medico (SaMD) di diagnostica precoce che analizza scansioni TC, legge biomarcatori clinicamente validati e fornisce un referto clinico. L'azienda cerca un fornitore di software radiologici per supportare lo sviluppo di questa nuova tecnologia tramite un accordo commerciale con assistenza tecnologica
ID EEN: TOGB20240829005
Una PMI belga ha sviluppato un metodo brevettato per aumentare la produttività di biomassa da microrganismi idrogenotrofi. Il processo utilizza batteri e/o alghe in un reattore con alimentazione di idrogeno e fluidi per la crescita della biomassa. Il metodo può includere anche la formazione in situ di ossigeno da microrganismi fototrofi. L'azienda cerca partner industriali interessati ad applicare e commercializzare l'invenzione brevettata.
ID EEN: TOBE20240906003