Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Approfondimenti

15/10/2021

Lombardia Innovativa, fino al 26/10 candidati per valutare i Modelli innovativi

Entra nella Community dell’iniziativa, spazio di confronto e networking su innovazione e ricerca

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Si è conclusa il 15 ottobre la fase di raccolta delle candidature di imprese, appartenenti a partenariati attivi in ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico, che volessero proporsi come Modelli Innovativi.

Il 15/10 si è chiusa infatti la terza finestra per le adesioni a “Lombardia Innovativa”, l’iniziativa di Regione Lombardia per promuovere e valorizzare ricerca e innovazione riconoscendo Modelli Innovativi proposti da eccellenze imprenditoriali lombarde.

Iniziativa che però non si ferma: dal 15 ottobre e fino al 26 ottobre infatti è possibile candidarsi per un nuovo ruolo, entrando a far parte della Community “Lombardia Innovativa”.

Sempre nell’ottica di favorire la partecipazione di tutti gli attori interessati a R&I sul territorio infatti Regione Lombardia vuole coinvolgere anche una Community dedicata.

I membri della Community potranno indicare le proprie osservazioni sui Modelli Innovativi, che si erano proposti entro la data del 15/10.

Inviare le proprie osservazioni è semplice, basta compilare le schede che si troveranno in una pagina dedicata su questa piattaforma.

Candidati anche tu come valutatore dei Modelli Innovativi: entra nella Community di Lombardia Innovativa, clicca qui. 

Per iscriverti alla Community accedi o registrati con la tua Identità Digitale e compila il form visibile nella pagina dedicata una volta fatto il login.

Una volta iscritto/a, riceverai un’email quando saranno disponibili in Community le proposte di Modelli Innovativi su cui fare le proprie osservazioni. 

La Community “Lombardia Innovativa” avrà dunque la funzione di fornire dei contributi sui Modelli proposti al Nucleo di valutazione, attivato da Regione Lombardia. La Community vuole però essere anche un’occasione di confronto e networking con altre realtà del territorio interessate ai temi dell’innovazione, tecnologica, digitale e di processo, nel mondo delle imprese.

Per maggiori informazioni puoi consultare le “Istruzioni per la presentazione della domanda” a valutatore: clicca qui per vedere le indicazioni sul funzionamento della Community di valutatori.

 

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content