• Energia e ambiente

    EU Techbridge New York - Aperte le application per gli incontri B2B con i buyer selezionati!

    di Carmen Disanto | 14/01/2021

Fai richiesta per essere selezionato per incontrare buyer dell'area di NEW YORK interessati alle tue soluzioni Cleantech.

EU Techbridge offre alle PMI europee operanti nei settori acqua ed energia l'opportunità di incontrare tramite b2b partner negli Stati Uniti e in Canada per esplorare potenziali collaborazioni commerciali.

In seguito al webinar di presentazione delle sfide tecnologiche dei buyer selezionati svoltosi il 15 dicembre 2020, con un focus particolare su GREEN BUILDING, siamo lieti di annunciare che sono aperte le candidature per gli incontri b2b con Urbs, ConEdison e la città di New York! Le candidature si chiuderanno il 15 febbraio 2021.

Per candidarsi agli incontri b2b, basta seguire questi semplici passi:

  1. Iscriviti alla nostra piattaforma Techbridge Platform on SOLVED, una piattaforma digitale per costruire una comunità di PMI europee interessate al mercato nordamericano. Qui caricheremo notizie, eventi e opportunità di progetti specifici ai quali potrai richiedere di partecipare. Se questa è la tua prima volta sulla piattaforma digitale dovrai creare un profilo.
    Unisciti alla comunità EU Techbridge qui.

  2. Leggi le descrizioni dettagliate delle sfide e delle opportunità qui. Richiedi di entrare a far parte del gruppo (o dei gruppi) per iniziare a interagire con altre PMI interessate e per stare al passo con gli aggiornamenti da parte dei buyer!

  3. Compila l'application form che troverai in ogni gruppo dedicato alle opportunità, presenta la tua soluzione innovativa e premi "invia". Potrai essere selezionato per presentare la tua soluzione al buyer di tuo interesse ed affacciarti a nuove opportunità di business nel mercato nordamericano! 

Ti sei perso il webinar del 15 dicembre? Guarda la registrazione e consulta le presentazioni dei buyer QUI iscrivendoti alla community EU Techbridge.

NEXT STEPS: 

Per ulteriori informazioni sul processo di candidatura e di selezione, contatta il team EU Techbridge all'indirizzo .

CONDIVIDI
I nostri canali social