• Energia e ambiente

    Evento: Digitalizzazione e efficientamento degli impianti. Soluzioni innovative e prospettive future

    Non perderti il webinar con focus efficientamento energetico organizzato da LE2C, ANIMA e ICIM

    di Carmen Disanto | 03/06/2021

La pandemia di Covid-19 ha provocato una forte crisi economica globale alla quale l’Unione Europea ha risposto con il Next Generation EU (NGEU), un programma che prevede investimenti e riforme su diversi fronti, in particolare con l’obiettivo di accelerare la transizione ecologica e digitale.

In questo ambito si inserisce il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), piano che per l’Italia rappresenta un’opportunità imperdibile di sviluppo, investimenti e riforme e che può essere l’occasione per riprendere un percorso di crescita economica sostenibile e duraturo.

 

A questo proposito LE2C, ANIMA e ICIM Spa organizzano il webinar “Digitalizzazione ed efficientamento degli impianti. Soluzioni innovative e prospettive future” – che si terrà il 15 giugno 2021, dalle ore 10.30 alle ore 12:00 – durante il quale verranno approfondite le opportunità e gli incentivi previsti dal PNRR per investimenti nel settore della sostenibilità.

Nel corso della conferenza interverranno anche Schneider Electric e Xylem Water Solutions, per presentare alcune soluzioni tecnologiche innovative da adottare per promuovere una maggiore sostenibilità, e LATI Industria Termoplastici, come caso di successo di applicazione di pratiche di efficientamento energetico.

PROGRAMMA

L'evento è gratuito.
Per partecipare al webinar, REGISTRATI QUI

I nostri canali social
go to top