• Energia e ambiente

    WEBINAR: La trasformazione digitale nella filiera produttiva

    Aperte le iscrizioni al webinar gratuito di LE2C sul tema efficienza energetica e digitalizzazione

    di Carmen Disanto | 13/05/2020

In attesa di incontrarsi alla fiera IOTHINGS Milan, rimandata a ottobre 2020, Lombardy Energy Cleantech CLuster (LE2C) organizza martedì 26 maggio 2020 alle ore 10.00 un webinar sul tema efficienza energetica e digitalizzazione.

L’Europa ha bisogno che l’industria diventi più verde, più circolare e più digitale, rimanendo allo stesso tempo competitiva a livello mondiale. Con la nuova strategia industriale la Commissione è pronta a fare il necessario affinché le imprese europee possano continuare a realizzare le proprie ambizioni e ad affrontare la crescente concorrenza mondiale.

LE2C in questo webinar affronterà il tema con il Digital Innovation Hub Lombardia, ICIM, e Schneider Electric che presenteranno gli strumenti normativi e tecnologici per far fronte a questa sfida.

WEBINAR: La trasformazione digitale nella filiera produttiva

martedì 26 maggio 2020 - ore 10.00

   INFO E REGISTRAZIONI   

Il webinar è gratuito, registrazione obbligatoria.

 

Il webinar è organizzato nell'ambito di IOTHINGS WEEK, settimana di eventi in live streaming che si svolgerà dal 25 al 29 maggio e in cui sono coinvolti aziende, partner e relatori di IOTHINGS Milan.

 

Per maggiori informazioni visita la pagina dell'evento: http://www.energycluster.it/it/eventi/webinar-trasformazione-digitale-filiera-produttiva

o scrivi a: info@energycluster.it

CONDIVIDI
I nostri canali social