• Piattaforma

    Covid-19 e formazione, il 22/5 webinar di Fondazione Veronesi

    Il rettore della Bocconi interviene sugli effetti sulla didattica. I prossimi appuntamenti

    di redazione open innovation | 20 mag 2020

Il prossimo appuntamento è fissato il 22 maggio alle 18, con l’intervento del rettore dell’Università Bocconi Gianmario Verona moderato da Daniele Banfi sul tema “L’impatto di Covid-19 su didattica e formazione”.

Quello di venerdì è solo uno dei numerosi webinar organizzati da Fondazione Veronesi per il ciclo “Qui Futuro”, dedicato a temi di grande attualità con uno sguardo particolare sull’emergenza Covid-19 e il suo impatto sui pazienti fragili e sulla vita quotidiana. Alimentazione, salute psichica, vaccinazioni, ma anche neuroscienze, arte e società, crisi economica e soluzioni per la scuola: questi alcuni dei principali temi che verranno trattati da esperti di altissimo livello.

Gli appuntamenti sono bisettimanali e della durata di 40 minuti, trasmessi in diretta sulla pagina Facebook di Fondazione Veronesi e, in contemporanea, su YouTube o Linkedin a seconda degli eventi e dei temi. 

Lunedì 25 maggio, sempre alle ore 18, sarà la volta de “La fotografia che racconta il mondo” con Denis Curti e moderazione di Donatella Barus, per poi arrivare a venerdì 29 maggio (stesso orario) con il webinar “Fumo: l'epidemia che non possiamo più permetterci” con Roberto Boffi, Giovanni Fattore, Silvano Gallus e Giulia Veronesi moderati da Donatella Barus, occasione del World No Tobacco Day 2020.

Tutti i successivi appuntamenti, in continuo aggiornamento, l’elenco dei relatori e le registrazioni di quelli già avvenuti si possono consultare dal portale di Fondazione Veronesi a questo link.

I nostri canali social
go to top