• Notizie

Camelina sativa: Un approccio Life Cycle Thinking

di Silvia Lepore | 13/10/2021

Il 19 ottobre 2021 si terrà l'evento"Camelina sativa: Un approccio Life Cycle Thinking", organizzato da FLANAT Research e l’Istituto di Biologia e Biotecnologia Agraria del CNR.

L'obiettivo è promuovere l'adozione di nuovi schemi produttivi che possano rispondere all’attuale esigenza di coniugare agricoltura e trasformazione sostenibile al fine di produrre e trasformare prodotti agricoli in modo competitivo ed efficiente tutelando l’ambiente e le risorse naturali.

L’evento è stato realizzato all’interno della “CALL HUB Ricerca e Innovazione sPATIALS3” con il contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale nell’ambito del POR FESR 2014-2020 di Regione Lombardia.

L'evento si terrà in modalità ibrida il 19 ottobre 2021 presso l'Area della Ricerca del CNR a Milano e sarà possibile partecipare anche on-line.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Per partecipare in presenza è necessario essere in possesso di Green Pass.

Link: https://bit.ly/30mAFcx

I nostri canali social