• Approfondimenti

    Call Hub per R&I, scoprite in anteprima i progetti selezionati

    Domenica 6 ottobre alle ore 24 l’annuncio video del vicepresidente di Regione

    di Redazione Open Innovation | 04/10/2019

Si è conclusa la fase di valutazione dei progetti presentati in risposta a uno dei principali bandi di Regione Lombardia, quello della “Call Hub Ricerca e Innovazione”, per cui la giunta regionale ha stanziato 70 milioni di contributi a fondo perduto.

A comunicare i risultati sarà Fabrizio Sala, vicepresidente e assessore a Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione, in un video in anteprima alla mezzanotte di domenica 6 ottobre, su questa piattaforma.

Per seguirlo basta collegarsi al link www.openinnovation.regione.lombardia.it/hub 

Il bando “Call Hub” puntava a selezionare progetti con altissimo tasso di innovazione e insieme capaci di rispondere a bisogni dei cittadini e del territorio, nell’ottica del trasferimento tecnologico da tempo promosso da Regione Lombardia.

L’appuntamento della mezzanotte di domenica 6 è dunque un modo diverso e diretto per conoscere più da vicino le idee innovative che prenderanno forma nei prossimi mesi sul territorio. E i settori interessati: da Salute e Life science a Manifattura avanzata, da Smart Mobility a Sostenibilità, da Connettività e informazione a Nutrizione.

 

CONDIVIDI
I nostri canali social