Collaborazione a progetto di ricerca e sviluppo
HORIZON-CL4-2023-TWIN-TRANSITION-01-43 Si cercano partner industriali che necessitino di riscaldamento del metallo o misurazione del ridimensionamento per un progetto con l'obiettivo di sostituire gradualmente il gas naturale con l'idrogeno
ID EEN
RDRDE20230201008
DATA DI SCADENZA
03 febbraio 2024 Scaduta
Abstract
Un'università tedesca di scienze applicate intende presentare una proposta per HORIZON-CL4-2023-TWIN-TRANSITION-01-43. Il progetto si rivolge all'industria della lavorazione dei metalli e mira a sostituire gradualmente il gas naturale con l'idrogeno verde. Si cercano utenti finali industriali.
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

