Si concentra su “Le misure di Equity proposte da SIMEST” l’incontro di mercoledì 13 novembre, rivolto alle imprese coinvolte in un programma di sviluppo internazionale.
Il seminario formativo, gratuito, è promosso da Regione Lombardia nell’ambito delle iniziative del Protocollo siglato con SIMEST - società del gruppo Cdp - a gennaio scorso.
Questo terzo incontro si terrà in presenza, nella Sala Pirelli di Palazzo Pirelli (ingresso da via Fabio Filzi 22) a Milano, il 13 novembre a partire dalle ore 11.
Il seminario propone dunque a imprese interessate ai mercati esteri con investimenti produttivi, commerciali o di innovazione tecnologica gli strumenti finanziari partecipativi di Simest, che consistono nell’acquisizione di partecipazioni di minoranza in imprese italiane o estere detenute da società italiane e nell’erogazione di un finanziamento soci.
Per conoscere in dettaglio tali strumenti partecipa al seminario: c’è anche la possibilità di eventuali incontri di approfondimento one-to-one.
In allegato la locandina dell’evento con il programma.
Per informazioni e iscrizioni scrivi a paolo_sabbadini@regione.lombardia.it.