Terzo appuntamento del percorso di formazione manageriale organizzato nell’ambito dell’iniziativa BRIC, promossa da INAIL, dalle Università degli Studi di Milano-Bicocca e Roma Tre, in collaborazione con FAST.
L’incontro dedicato al tema "Competenze e innovazione per sviluppare il potenziale interno e promuovere il cambiamento" vuole fare una riflessione su come investire sulle competenze, l'innovazione e i valori possa avviare importanti processi di trasformazione organizzativa in chiave sostenibile.
L’incontro prevede:
- Presentazione del progetto e introduzione al tema dell’incontro
- Attività di confronto in piccoli gruppi su casi aziendali concreti selezionati in anticipo
- Condivisione finale delle riflessioni emerse e individuazione di linee di orientamento per sviluppare soluzioni efficaci.
L’appuntamento fa parte di un ciclo di cinque incontri online pensati per supportare i manager nell'affrontare sfide aziendali per migliorare la sostenibilità sociale e promuovere il benessere organizzativo nelle PMI.
La partecipazione è gratuita previa registrazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdKkRxk2DaG5yDCa2tPY54IMhNwqcDagAhgXwQed0f_h4xYzA/viewform
Sul sito ufficiale del progetto è possibile consultare il calendario completo degli incontri: https://sites.google.com/unimib.it/occupabilita-sostenibile-pmi/laboratorio-esperienziale?authuser=0

