Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Notizie

18/03/2019

Iniziativa "Ti presento una startup" per il settore tessile e moda

Francesca De Candido

Francesca De Candido

Finlombarda Spa

E' aperta fino al 31 marzo p.v. l'iniziativa Call-for-startup “Ti presento una startup” del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo e diretta alle startup innovative del settore Tessile e Moda

Con questa iniziativa i giovani imprenditori intendono porsi come soggetto intermediario tra la "old economy" e la "new economy", facilitando un modello collaborativo di open innovation tra le aziende associate a Confindustria Bergamo e le start-up innovative, promuovendo quindi un incontro efficace tra domanda e offerta di innovazione.

Possono candidarsi all'iniziativa le aziende con qualifica di start-up innovativa le quali offrono servizi/prodotti prevalentemente focalizzati sui seguenti ambiti di innovazione:

· Prodotto
· Economia Circolare
· Tracciabilità del prodotto
· Strumenti di comunicazione e marketing per il mercato B2C
· Soluzioni nei processi B2B

La candidatura dovrà essere inviata entro il 31 marzo 2019 tramite il sito https://www.confindustriabergamo.it/associazione/giovani-imprenditori/ti-presento-una-startup 

La valutazione delle candidature avverrà nel mese di aprile 2019. Entro aprile 2019 saranno comunicati gli esiti della selezione. 

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto