Semplificazione e trasformazione digitale

24/07/2019

Semplificazione e trasformazione digitale, nuovi interventi

Aggiornato il Programma strategico di Regione

Come previsto nel percorso di attuazione del Programma strategico per la semplificazione e trasformazione digitale è stata approvata la DGR n. 1897 del 15/07/2019, che aggiorna gli interventi da realizzare entro il 2019.

Tale operazione è stata necessaria per rilanciare iniziative di breve periodo avanzate dai principali stakeholder integrandole con gli interventi in atto, in un processo continuo di miglioramento delle procedure amministrative e per rimodulare alcuni interventi attraverso una maggiore specializzazione delle azioni, degli obiettivi e delle relative modalità attuative con il conseguente miglioramento del prodotto.

All’interno della piattaforma Open Innovation è in atto un percorso partecipativo, promosso da Regione Lombardia con gli operatori interessati ad approfondire le novità degli interventi da attuare entro il 2019.