18/11/2019

AGRI Creative Camps, fino al 20 novembre Call for Ideas per proposte innovative

Un progetto coordinato da CILAB e finanziato da Regione Lombardia ed Unioncamere Lombardia

AGRI Creative Camps è un progetto coordinato da CILAB, laboratorio di ricerca del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano e finanziato da Regione Lombardia ed Unioncamere Lombardia. Promuove l’innovazione e lo sviluppo delle imprese agricole facendo leva su creatività e design, coinvolgendo imprese agricole e imprese culturali creative in laboratori in attività di co-progettazione mirate alla realizzazione di progetti concreti.

Fino al 20 Novembre è aperta la CALL FOR IDEAS per i creativi.

Il bando è disponibile online sulla piattaforma http://www.cilab.polimi.it/agri-creative-camps/

Per poter partecipare al Creative Camp è necessario presentare un’idea di progetto innovativo in risposta a uno dei brief proposti dalle aziende e dai distretti agricoli coinvolti.

I progettisti selezionati parteciperanno all’AGRI Creative Camp che si terrà a fine Novembre.  Per loro ci sarà la possibilità di incontrare potenziali partner per la realizzazione dei propri progetti, di conoscere network di imprese e potenziali clienti, di avere il supporto di esperti del Politecnico di Milano.

Clicca qui per leggere il regolamento e scoprire i brief proposti dalle imprese agricole.