Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Notizie

05/04/2022

Realtà aumentata, virtuale, mista: scopri il coaching gratuito per le PMI

Basta aderire alla manifestazione di interesse del progetto europeo VAM Realities

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Le tecnologie innovative della Realtà Virtuale, Aumentata o Mista trovano sempre più spazio e applicazioni nella nostra quotidianità in diversi settori, a cominciare da quello manifatturiero.

VAM Realities è un progetto europeo nato intorno a un’esigenza sentita: quella di fornire un orientamento concreto alle imprese che vogliano capire se, e come, tali tecnologie possono essere utilizzate per venire incontro alle proprie specifiche esigenze.

VAM Realities propone dunque una piattaforma capace di dare risposta alle domande e alle richieste delle imprese.

Ora il progetto VAM Realities – in cui è coinvolto anche il CNR -STIIMA – rende disponibile per le PMI dei moduli formativi gratuiti sul tema della realtà Aumentata, virtuale e mista.

I risultati del progetto VAM Realities includono diversi strumenti e soluzioni per la formazione e coaching alle PMI che già utilizzano, stanno pianificando l’applicazione, o semplicemente sono curiose di conoscere di più sulle tecnologie e gli approcci di Realtà Virtuale, Aumentata e Mista.

Nello specifico i moduli formativi saranno erogati sulla base delle risposte pervenute attraverso la seguente Manifestazione di interesse. 

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto