Pr Fesr 2021 - 2027

10/11/2023

Tour PR FESR, il 15/11 a LarioFiere opportunità e bandi dai fondi 2021-2027

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia incontrano gli stakeholder di Como e Lecco

Conto alla rovescia per la prima tappa del tour che Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, condurrà sul territorio per far conoscere agli stakeholders e a tutti gli interessati tutte le opportunità offerte dalla nuova programmazione 2021 - 2027 del Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR).

Il primo appuntamento del Tour PF FESR è in programma mercoledì 15 novembre 2023

Dalle ore 09.30 a LarioFiere (viale Resegone, Erba-Como) e si rivolge ai territori di Como e Lecco.

Iscriviti all’evento nella pagina dedicata.

Il Programma Regionale a valere sul PR FESR ha previsto, nel periodo 2021-2027, l’assegnazione di 2 miliardi di euro per promuovere la competitività e la crescita sostenibile del territorio lombardo.

Dunque nel corso del Tour verranno presentati politiche e bandi pubblici che Regione Lombardia promuoverà grazie al PR FESR 2021-2027.

In particolare, nella tappa di LarioFiere si illustreranno:

• il nuovo bando Brevetti e la seconda finestra del secondo bando di Ricerca & Innova;
  • il Rafforzamento delle filiere produttive e degli ecosistemi industriali;
  • InnovaCultura;
  • Lombardia per il cinema;
  • Sviluppo di azioni di economia circolare nelle filiere della plastica e del tessile.

Per consultare il programma dettagliato della prima tappa dedicato a Como e Lecco, con tutti i temi trattati e gli speaker presenti, CLICCA QUI, vai alla cartina interattiva e seleziona la prima tappa.