Salta al contenuto principale
Verrà aperta una nuova finestra
Technology offer

Gruppo svizzero di design research offre metodologia human-centred per adozione di nuove tecnologie in salute, benessere e ambiente

Gruppo svizzero di design research offre metodologia human-centred per adozione di nuove tecnologie in salute, benessere e ambiente
ID TOCH20260226017

EXPIRATION DATE 19 marzo 2027 • in 206 days

Abstract

Un centro di ricerca di design presso un'università tecnica svizzera offre sviluppo user-centred di soluzioni digitali nei settori salute e benessere, ambiente e IA spiegabile. Il gruppo cerca istituzioni R&D e partner industriali per collaborazioni interdisciplinari in progetti come Horizon Europe o Eureka Eurostars, apportando expertise in stakeholder engagement, sviluppo digitale e valutazione utente per massimizzare l'impatto sociale delle innovazioni tecnologiche.

Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership. Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.