Business request
Azienda belga cerca fornitore di concentrato di pomodoro per piatti pronti
Abstract
Una PMI belga attiva nella produzione di piatti pronti per grossisti e negozi cerca un produttore di concentrato di pomodoro conforme a specifici requisiti sensoriali e tecnici. Il fornitore dovrà garantire confezioni da 5 o 10 kg, una quantità annua di circa 15 tonnellate, shelf life di 24 mesi e consegne mensili nell’area di Liegi secondo termini DDP. È richiesta etichettatura IFS o BRCGS.
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

