Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Platform

08/01/2024

UniBG: scopri il catalogo digitale dei corsi e il 20/1 segui l’Open Day

Per consultare in modo rapido e intuitivo l’offerta formativa e approfondire in presenza in ateneo

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Vuoi sapere cosa puoi studiare all’Università di Bergamo?

Ora puoi scoprirlo più facilmente, online, grazie alla nuova sezione del portale di ateneo che permette di consultare in modo rapido e intuitivo tutti i corsi disponibili: un modo per prepararsi al meglio all’Open Day delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico, in programma sabato 20 gennaio.

Il 20 gennaio infatti l’Università degli Studi di Bergamo apre le porte ai futuri studenti per far conoscere corsi, aule e servizi.

L’appuntamento è fissato dalle ore 8.30 alle ore 16 al campus economico-giuridico di via dei Caniana 2 a Bergamo.

Ma fin da ora appunto gli interessati possono esplorare il catalogo digitale dell’ampia offerta formativa dell’ateneo.

La sezione rinnovata del portale fa parte di un più ampio processo di innovazione digitale, che ha previsto l’attivazione di nuovi strumenti che permettono di esplorare i corsi offerti dall’Ateneo e di mappare le competenze dei docenti e dei ricercatori di UniBg, offrendo una panoramica completa e continuamente aggiornata della vita accademica.

Informazioni che saranno poi approfondite durante la giornata di orientamento del 20, con la possibilità di incontrare docenti e studenti, visitare il campus universitario, assistere alle presentazioni di ciascun corso di laurea.

Chi vuole partecipare all’Open Day deve iscriversi entro le ore 12 del 18 gennaio 2024, compilando il modulo online disponibile a questo link

 

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content