Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Open Challenge

05/02/2025

Automotive, Harman cerca tecnologie per comfort e sicurezza alla guida

Dall’integrazione dell’AI ai sistemi per la connettività: fino al 12/2 scopri l’Open Challenge

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

È un’esperienza di guida ‘personalizzata’ quella che Harman vorrebbe offrire grazie alla sfida di innovazione aperta, lanciata dall’azienda - leader nel settore delle tecnologie per auto connesse, con oltre 50 milioni di veicoli attualmente equipaggiati con i suoi sistemi audio e di connettività - in occasione del congresso ISE - Integrated Systems Europe 2025, in programma fino a oggi a Barcellona.

Fino a 12 febbraio 2025, Harman sollecita dunque soluzioni tecnologiche diverse con un unico obiettivo: costruire nella cabina di guida un ambiente integrato che sia piacevole, di utilizzo intuitivo, sicuro, connesso sia dal punto di vista del lavoro che da quello dell’infotainment.

Le proposte delle imprese e degli innovatori interessati alla Call di Open Innovation possono comprendere tecnologie diverse: dall’Intelligenza Artificiale alla Realtà Aumentata, da sistemi di connettività 5G a interfacce per una migliore user experience.

Alle imprese selezionate con la Call, Harman propone uno sviluppo congiunto del Proof of concept/pilot testing presentato, oltre a eventuali accordi commerciali.

L’iniziativa Harman è tra quelle ora presentate nella sezione Open Challenge di questa piattaforma tra le sfide aperte a livello internazionale, grazie alle collaborazione con la rete EEN.

Per ulteriori informazioni e supporto si può scrivere a: openinnovation@finlombarda.it.

No attachments selected.
There are no areas of interest associated with this content