Un nuovo bando di Regione Lombardia a sostegno concreto dell’innovazione e della ricerca, raccontato a tu per tu con aziende, centri di ricerca e stakeholder, in diretta streaming sulla nostra piattaforma.
A presentarlo in anteprima, venerdì 14 dicembre, sarà Fabrizio Sala, vicepresidente assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese. L’appuntamento è fissato per le 11.
Lo streaming darà l’opportunità di rivolgere delle domande sui contenuti del bando, all’assessore e allo staff tecnico.
La call “Hub ricerca e innovazione e della ricerca”, ha una dotazione di 70 milioni, a valere su fondi POR FESR 2014-2020. Si rivolge a enti di Ricerca, Università e Imprese: riuniti in forma di partenariati, con un minimo di tre e un massimo di otto soggetti, potranno presentare progetti con un investimento minimo di 5 milioni.
In questo modo, aveva spiegato Sala, “i progetti muoveranno investimenti pari a 1,4 miliardi di euro, l’equivalente dello 0,5% del Pil della Lombardia”.
Qui il link alla pagina per registrarsi allo streaming, dove è possibile trovare anche altre informazioni e fare domande sulla call.