Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Next Generation - M2 - Eventi Evento conluso

24/11/2021

IL 30/11 UN EVENTO DEL CHAPTER LOMBARDIA SU PNRR E FINANZA GREEN

ORGANIZZA IL CHAPTER LOMBARDIA DI GBC ITALIA

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Il Chapter Lombardia di GBC Italia organizza un evento dal titolo "PNRR e finanza green come leva per la transizione sostenibile del Real Estate in Lombardia".

È possibile seguire l’evento anche in streaming, previa registrazione, collegandosi al sito: https://register.gotowebinar.com/register/1524396324944676366?source=gbc

Il webinar accoglierà in apertura i saluti istituzionali di Raffaele Cattaneo, Assessore all’Ambiente e al Clima di Regione Lombardia.

La sfida della rigenerazione urbana e una transizione sostenibile del Real Estate vedono la Regione Lombardia come assoluto protagonista a livello nazionale e su scala europea. La spinta della finanza green e del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza potranno essere un volano strategico per l’intera industria del Real Estate Lombardo.

L’evento cercherà di creare un momento di confronto ed aprire un dialogo tra i diversi stakeholder della filiera del Real Estate considerando che il rapporto tra pubblico e privato sarà uno snodo cruciale per rispondere alle sfide della transizione ecologica.

Organizzatore: Chapter Lombardia di GBC Italia

Data e ora di inizio: 30 novembre 2021 ore 16:00

Luogo: Copernico Milano Centrale, Via Copernico 38, Milano e Streaming

Curiosità? Spunti di interesse? Dicci la tua nel box sottostante.

 

Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content