• “ICT 2020” per la prima volta estesa ai progetti di sviluppo regionale

di Redazione Open Innovation

18 giugno 2020

Nella conferenza europea visibili per la prima volta insieme progetti FESR e H2020

I risultati dei progetti di ricerca e innovazione nell'ambito dell'ICT e della digitalizzazione sostenuti dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e dal programma H2020 saranno visibili per la prima volta insieme nell'ambito di ICT 2020, la conferenza annuale organizzata dalla Commissione Europea in collaborazione con lo stato che ospita la presidenza dell'unione, in questo caso la Germania.

L'evento, che si svolgerà a dicembre a Colonia, costituisce l'appuntamento in cui fare il punto sui risultati ottenuti e sulla visione strategica per lo sviluppo del settore nell'Unione Europea, oltre ad essere una occasione per creare e consolidare rapporti con gli altri attori dell'innovazione in questo settore.

La conferenza quest'anno assume una particolare importanza per la valorizzazione dei risultati e l'avvio di nuovi progetti, alla luce dell'accelerazione nell'adozione delle nuove tecnologie in tutti gli ambiti applicativi.

FONTE: https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/news/ict-2020-leading-digital-age

AUTORE: Unione Europea

Puoi essere il primo a lasciare un contributo

I nostri canali social