• Fase 2 del Covid-19: tra preoccupazioni e comportamenti di consumo

    di redazione open innovation

05 agosto 2020

I ricercatori del progetto CRAFT indagano sull’evoluzione dei comportamenti derivanti dalla pandemia.

I primi risultati dello studio sono stati commentati in un precedente Report divulgato ad aprile 2020: “L’epidemia da coronavirus e le percezioni dei consumatori: tra «psicosi» ed engagement”.

EngageMinds HUB ha condotto una nuova fase di ricerca per monitorare le evoluzioni del quadro psicologico e sociale. I risultati di questa seconda fase dello studio offrono un contributo sulla situazione italiana non solo conoscitivo ma anche di orientamento degli interventi di comunicazione ed educazione dei cittadini in materia di salute pubblica.

 

FONTE: https://49fe7c63-36a9-48c6-9ba5-5e36ea43f48a.filesusr.com/ugd/29dcea_8011699e4b2c4afdac1d6587502e3b9a.pdf           

AUTORE: Università Cattolica (EngageMinds HUB) - Progetto CRAFT (Università Cattolica - Regione Lombardia - Fondazione Cariplo)

 

Puoi essere il primo a lasciare un contributo

go to top