• Il ruolo primario delle infrastrutture digitali per la ripresa economica del paese: a che punto siamo?

di Redazione Open Innovation

02 settembre 2020

Per l’Italia si presentano importanti sfide da affrontare in ambito di digital empowerment, in particolare per quanto riguarda le amministrazioni pubbliche

La recente pandemia da Covid-19 ha reso ancora più attuale il tema e l’importanza delle risorse digitali in Italia e nel mondo, soprattutto per quanto riguarda le nostre economie, così come ha messo in luce in modo determinante come le reti e la connettività.

Le competenze digitali di base e avanzate sono ormai imprescindibili per il “sistema” Paese, rendendo possibile la prosecuzione del lavoro, monitorando la diffusione del virus e accelerando la ricerca di farmaci e vaccini.

FONTE: https://www.irpa.eu/il-ruolo-primario-delle-infrastrutture-digitali-per-la-ripresa-economica-del-paese-a-che-punto-siamo/

AUTORE: IRPA

Puoi essere il primo a lasciare un contributo

I nostri canali social