• Open Scuola - Multimedia

Scuole chiuse, scopri nell’infografica le novità nazionali e in Lombardia

Ecco i meccanismi in base a cui potrà scattare la DAD, anche a livello provinciale e comunale

di Redazione Open Innovation | 04/03/2021

Cosa cambia per le scuole dopo il DPCM, prensentato dal governo nel tardo pomeriggio del 2 marzo? E cosa cambia in Lombardia con l’ordinanza del 4 marzo, cn cui tutti il territorio regionale passa in “arancione rafforzato”?

Scoprilo in questa infografica, con la mappa dei colori delle diverse zone sul territorio nazionale e con un quadro della Lombardia, sulla base delle misure specifiche che saranno in vigore a livello regionale a partire dalla mezzanotte del 5 marzo e fino a domenica 14 marzo: sulle scuole, dai micronidi alle secondarie superiori, ma anche su altri provvedimenti (seconde case, visite, negozi, parchi ecc.).

I nostri canali social