• Redazione

    Covid-19, Call CEPI per sviluppo e produzione di un vaccino globale

    Aperta fino al 30 giugno, finanzierà soluzioni con possibilità di diffusione su ampia scala

    di redazione open innovation | 15 mag 2020

CEPI (Coalition for Epidemic Preparedness Innovations) ha lanciato un secondo invito, rivolto alle organizzazioni di tutto il mondo, a presentare proposte di richiesta di finanziamenti per accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il Covid-19.

I candidati devono sviluppare vaccini che possano essere approvati in 12-18 mesi o meno, ed essere in grado di aumentare la disponibilità dei vaccini per un’ampia diffusione a livello globale

Il bando è rivolto a tutti i tipi di organizzazioni: società a scopo di lucro, organizzazioni senza scopo di lucro, istituzioni e fondazioni internazionali, joint venture di ricerca e sviluppo, organizzazioni di ricerca del governo, e altri sviluppatori di vaccini.

Il bando sarà aperto sino al 30 giugno 2020 e le domande saranno analizzate a rotazione su base continuativa ogni due settimane.

Chi volesse fare domanda può scrivere un’email a cfp@cepi.net (con oggetto “Application for COVID-19 vaccine”): in questo modo otterrà un link sicuro a cui inviare la propria richiesta (in formato Pdf).

Qui il testo della Call for Proposal.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito CEPI.

I nostri canali social
go to top