-
Notizie
Smart City Brokerage Event, entra nel vivo la registrazione dei partecipanti
Fino al 5 novembre è possibile registrarsi per prenotare incontri con gli altri partecipanti
di Angelo Gatto | 29/10/2019
E' entrata nel vivo e proseguirà fino al 5 novembre (o ad esaurimento delle disponibilità) la fase di preparazione della sesta edizione dello Smart City Brokerage Event, l'iniziativa di matchmaking organizzata da Enterprise Europe Network / Acciò che si svolgerà il prossimo 19-20 novembre a Barcellona nell'ambito dello Smart City Expo & World Congress, l'evento globale per le smart city che richiama ogni anno oltre 25.000 visitatori da 140 Paesi.
L'iniziativa si rivolge ad imprese, centri di ricerca, città e altre pubbliche amministrazioni, associazioni e fondazioni attive nel mercato delle smart city.
I partecipanti potranno promuovere le proprie competenze ed esperienze attraverso un marketplace dedicato e pianificare incontri che verranno realizzati sulla base di una agenda personalizzata in un'area attrezzata all'interno della fiera.
Hanno aderito ad oggi circa 300 partecipanti da 30 Paesi, fra cui grandi città (Grenoble, Tallin, Lione, Helsinki, Sydney, Vienna, Los Angeles), grandi e piccole imprese, cluster, centri di ricerca, interessate a valutare opportunità di collaborazione.
Questi i temi prioritari dell'edizione 2019:
- Digital Transformation
- Urban Environment
- Sustainable mobility
- Governance and finance
- Inclusive and sharing cities
Nella stessa cornice il giorno 20 novembre si svolgerà l'iniziativa "PUBLIC PROCUREMENT OF INNOVATION”, rivolta agli enti pubblici che abbiano aperto o stiano pianificando di lanciare degli appalti pre-commerciali.
L’evento offre la possibilità di realizzare presentazioni e di includere il progetto nel “Catalogue of Early Demand” che verrà pubblicato in occasione del congresso.
La partecipazione ad entrambe le 'iniziative è gratuita è consente di ricevere una agevolazione sul prezzo di ingresso al congresso e all'area espositiva.
Per ulteriori informazioni e per ricevere supporto nella partecipazione:
Angelo Gatto
Finlombarda / EEN SIMPLER
Tel +39 0260744524 - angelo.gatto@finlombarda.it
Iniziativa co-organizzata da Finlombarda nell'ambito del progetto SIMPLER. SIMPLER è il punto di accesso per la Lombardia e l’Emilia-Romagna a Enterprise Europe Network. Il progetto è supportato dalla Commissione Europea, da Regione Lombardia e da Regione Emilia-Romagna.
Vuoi essere sempre aggiornato?
Partecipa attivamente, accedi a Open Innovation