Dal mondo

PMI austriaca del settore imballaggi cerca fornitori di soluzioni multimateriale innovative

Azienda austriaca sviluppa e vende soluzioni di packaging multimater4iale, sia personalizzate che standard per grandi clienti nei settori dell'automotive, dell'aviazione, dell'industria, della medicina e della farmaceutica. E' in grado di ingegnerizzare, produrre su piccola scala e testare soluzioni innovative su richiesta. Già impegnata in collaborazioni transnazionali, la PMI ora cerca di stabilire accordi di fornitura con partner affidabili in tutto il mondo per ampliare la sua offerta.

Descrizione

La PMI austriaca è certificata ISO 9001:2015 e specializzata nella vendita di soluzioni di packaging personalizzate e standard delle seguenti categorie:

Casse di compensato e plastica (GLTs, KLTs) incluse strutture interne realizzate con lastre a doppia parete, schiuma, pellicole termoformate e tessuti tessili
Flight cases
Caricatori in acciaio
Vassoi termoformati
Packaging ESD & VCI
Scatole di legno
Ogni tipo di materiale di packaging standard
Imballaggi UN e logistica interna

L'ufficio e il magazzino dell'azienda si trovano nel centro dell'Austria (Stiria) e offrono, oltre a una diretta connessione con l'autostrada, moderni spazi per uffici e un magazzino all'avanguardia. Inoltre, dispongono di macchine di produzione con cui possono realizzare prototipi e piccole serie di altissima qualità, progettati dal loro team di costruzione interno.
L'azienda è alla ricerca di fornitori internazionali in grado di consegnare prodotti di altissima qualità.

Nota: questa proposta di collaborazione è stata tradotta automaticamente. La traduzione dei  termini tecnici potrebbe essere imprecisa. Ulteriori informazioni in inglese sono disponibili su richiesta

Vantaggi / Aspetti innovativi
Proprietà industriale
Nessuno - Brevetto depositato - Brevetto concesso
Stadio di sviluppo
Non applicabile
Tipo di partnership
Accordo commerciale, licenza, collaborazione tecnica
Tipo e dimensione del partner cercato
Grande azienda - Microimpresa - PMI < 50 - PMI > 50
Specifiche tecniche/ competenze cercate

L'azienda è interessata a trovare fornitori affidabili in grado di consegnare prodotti conformi agli standard dell'UE. La PMI desidera collaborare con aziende di tutte le dimensioni.

Ruolo/ Contributo del partner cercato

Fornitura. Il partner ricercato deve essere disposto a firmare un NDA già in una fase precoce come prerequisito per stabilire un accordo di cooperazione.

Goal dell’agenda onu
Non sono presenti goal ONU.