Dal mondo

Prevedere, prevenire e controllare il rischio di biofouling nei sistemi idrici industriali

Azienda innovativa olandese offre servizi per prevedere prevenire e controllare il rischio di biofouling nei sistemi idrici industriali. . Questo include servizi di consulenza, procedure di controllo del biofouling, progettazione del dosaggio, sistemi di biomonitoraggio. L'azienda è alla ricerca di partner in Cile, Brasile, Messico e Malaysia con una buona rete nel settore della desalinizzazione SWRO, petrolio e gas, centrali elettriche, industria chimica

Descrizione

Azienda innovativa olandese offre servizi completi per prevedere, prevenire e controllare il rischio di biofouling nei sistemi idrici industriali. Il sistema tratta l'acqua superficiale. Questo include servizi di consulenza, procedure di controllo del biofouling, progettazione del dosaggio, sistemi di biomonitoraggio. L'azienda è alla ricerca di partner con una buona rete nel settore della desalinizzazione SWRO, petrolio e gas, centrali elettriche, industria pesante e chimica, che possano installare e mantenere il sistema e i servizi.

Questa tecnica dell'azienda è stata riconosciuta dagli enti regolatori ambientali dell'UE, dalle principali aziende petrolifere e del gas, dal settore dell'energia e da aziende chimiche come la Migliore Tecnica Disponibile (BAT) ai sensi dei termini della "Prevenzione Integrata e Controllo dell'Inquinamento dell'UE" (IPPC).
L'azienda è alla ricerca di partner con una buona rete nel settore della desalinizzazione SWRO, petrolio e gas, centrali elettriche, industria pesante e chimica, che possano installare e mantenere il sistema e i servizi in Cile, Brasile, Messico e Malaysia. L'azienda dovrebbe idealmente avere una buona rete di vendita tra le aziende di desalinizzazione, produttori di energia, rigassificazione di GNL e industria petrolchimica. È anche importante che possano coinvolgere un'azienda di installazione per svolgere i lavori e mantenere l'installazione.

Nota: questa proposta di collaborazione è stata tradotta automaticamente. La traduzione dei  termini tecnici potrebbe essere imprecisa. Ulteriori informazioni in inglese sono disponibili su richiesta

Vantaggi / Aspetti innovativi

Il sistema è unico perché rivela immediatamente il meccanismo del biofouling. Impedisce arresti per le aziende. Previene milioni di dollari di perdite quando il biofouling sta invadendo i sistemi di produzione.

Proprietà industriale
Brevetto concesso
Stadio di sviluppo
Sul mercato
Tipo di partnership
Accordo commerciale, licenza, collaborazione tecnica
Tipo e dimensione del partner cercato
Grande azienda - PMI < 50 - PMI > 50 - Altro
Ruolo/ Contributo del partner cercato

L'azienda dovrebbe idealmente avere una buona rete di vendita nell'industria chimica e petrolchimica. È inoltre importante che possano coinvolgere un'azienda di installazione per svolgere i lavori e mantenere l'installazione.
L'azienda è interessata ai mercati dell'America Latina come Brasile, Colombia e Messico, e eventualmente in Malaysia.

Goal dell’agenda onu