Offerta commerciale
Produttore ucraino di rinforzi e reti composite cerca distributori esteri
Abstract
Una PMI ucraina, attiva dal 2012 e specializzata nella produzione di rinforzi e reti composite in fibra di vetro per il settore edile, cerca accordi di distribuzione con aziende consolidate nel comparto delle costruzioni. L'obiettivo è ampliare la rete di partner, principalmente nei Paesi dell’Unione Europea, offrendo materiali alternativi all’acciaio per il rinforzo del calcestruzzo.
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

