Collaborazione a progetto di ricerca e sviluppo
PMI turca cerca partner R&S per piattaforma AI di gestione servizi sul campo
Abstract
Una PMI tecnologica turca, attiva nello sviluppo di soluzioni web, mobile e AI, sta realizzando una piattaforma autonoma per la gestione intelligente dei servizi sul campo. Cerca università, istituti di ricerca e PMI con competenze in intelligenza artificiale applicata, NLP multilingue, sistemi di raccomandazione, previsione della domanda e AI spiegabile per un progetto Eureka Network. I partner contribuiranno allo sviluppo, validazione e test del modello, integrando dati e metodologie di labeling
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

