Verrà aperta una nuova finestra
Dal mondo

Fornitore tedesco di sistemi di prova per pali per segnaletica e illuminazione ricerca partner di cooperazione

Un'azienda tedesca ha sviluppato un sistema di test certificato per la stabilità dei sistemi montati verticalmente, come pali o pali di segnalazione, traffico e illuminazione. Per aprire ulteriori mercati europei, sono alla ricerca di partner di cooperazione attivi nell'installazione e nella manutenzione di infrastrutture private o pubbliche, in particolare nell'ispezione dell'illuminazione e della segnaletica stradale. 

Descrizione

 Pali di illuminazione, sistemi di segnalazione, segnali stradali - sistemi ancorati in piedi possono essere trovati ovunque, nella sola Germania ci sono più di 25 milioni di piloni. Molti aspetti ambientali hanno un'influenza sulla durata dei pali e sulla loro fondazione, che può causare gravi rischi per le persone, la comunità o il traffico. Fondata nel 1995, l'azienda tedesca ha sviluppato una tecnologia di prova unica per pali o piloni ancorati verticalmente e la loro fondazione su base fisica. Il sistema di test è nel frattempo stabilito, certificato e viene offerto compresa la documentazione e la valutazione.
L'azienda è ben consolidata nel mercato tedesco, ma vende anche i propri sistemi nei paesi scandinavi e nel Regno Unito. Per aprire ulteriori mercati europei, sono alla ricerca di partner di cooperazione commerciale che fungano da distributori o agenti in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Austria e Croazia.
I loro clienti sono principalmente comuni, gestori di parcheggi e campi sportivi e società per ispezioni di illuminazione e segnaletica stradale su autostrade, ferrovie, aeroporti o porti marittimi.
I potenziali partner commerciali dovrebbero essere ben collegati ai comuni, ai gestori di parcheggi e campi sportivi o ai fornitori di manutenzione nel campo delle infrastrutture private o pubbliche (come ci sono aeroporti, autostrade o ferrovie). Inoltre, il partner ideale dovrebbe avere esperienza in opere di ingegneria, manutenzione di infrastrutture o esperienza nell'installazione di attrezzature infrastrutturali.

Nota: questa proposta di collaborazione è stata tradotta automaticamente. Ulteriori informazioni in inglese sono disponibili su richiesta.

Vantaggi / Aspetti innovativi

- La tecnologia impiegata è la più recente e all'avanguardia per testare l'integrità strutturale dei sistemi montati verticalmente.
- L'azienda tedesca è accreditata DIN EN ISO/IEC 17025 e laboratorio di prova certificato DIN EN ISO 9001.
- Il sistema di collaudo consente di rilevare eventuali guasti o danni che potrebbero causare pericolosi cedimenti strutturali.
- La stabilità e la resistenza alla flessione possono essere determinate in modo semplice e sicuro, senza danni all'oggetto di prova, con una dichiarazione esatta delle condizioni esistenti. 

Proprietà industriale
Nessuno
Stadio di sviluppo
Non applicabile
Tipo di partnership
Accordo commerciale, licenza, collaborazione tecnica
Tipo e dimensione del partner cercato
Grande azienda - Microimpresa - PMI < 50 - PMI > 50 - Altro
Ruolo/ Contributo del partner cercato

 - Partner di cooperazione commerciale che agiscono come distributori o agenti in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Austria e Croazia.
- I potenziali partner commerciali dovrebbero essere ben collegati ai comuni, ai gestori di parcheggi e campi sportivi o ai fornitori di manutenzione nel campo delle infrastrutture private o pubbliche (come ci sono aeroporti, autostrade o ferrovie).
- i partner corrispondenti sono fornitori di infrastrutture o attrezzature esterne per il settore pubblico o privato (in quanto vi sono segnaletica, tralicci stradali e luminosi o segnaletica stradale).
- Il partner ideale dovrebbe avere esperienza in opere di ingegneria, manutenzione di infrastrutture pubbliche o private o esperienza nell'installazione di attrezzature infrastrutturali pubbliche o private.

Documenti allegati
Nessun allegato selezionato.
Goal dell’agenda onu