Verrà aperta una nuova finestra
Dal mondo

Una società energetica olandese sta cercando un partner per sviluppare una smart energy scan per le aziende ad alto consumo energetico

Una società energetica olandese con un'ampia conoscenza del mercato dell'energia sta cercando un partner per sviluppare una smart energy scan per le aziende al fine di misurare e controllare il consumo di elettricità. Il richiedente è interessato a un accordo commerciale con assistenza tecnica.

Descrizione

Questa società energetica olandese è attiva nel mercato dell'energia per le aziende ad alto consumo energetico e offre tariffe dinamiche come standard. Con oltre il 8,5% di quota di mercato, l'azienda sta cercando di aumentare la propria quota di mercato offrendo un miglior servizio fornendo informazioni ai propri clienti.

L'azienda riconosce che la congestione può portare al panico. Le persone sovraccaricano la rete durante i picchi di consumo, allocando quindi una quantità inutilizzata di picco di carico. Questo non aiuta la rete e non contribuisce a una transizione energetica conveniente. L'azienda ritiene che la reazione della rete si trovi in profonde investimenti nell'infrastruttura. Tuttavia, ciò comporterà costi elevati e sarà a lungo termine. Questa società energetica olandese desidera condividere tutti i dati necessari per aiutare i propri clienti a prendere decisioni economicamente vantaggiose e a essere accurati nella loro allocazione.

Ora l'azienda vorrebbe sviluppare una soluzione intelligente (che sia un'applicazione, un sito web o un contatto personale) per aiutare i propri clienti con consigli intelligenti sul bilanciamento del carico e quindi creare casi aziendali intelligenti per gli investimenti attuali e futuri (ad esempio, lo stoccaggio dell'energia). Sono aperti a tutte le idee, ma il livello di maturità tecnologica TRL 5 o superiore sarebbe vantaggioso.

Nota: questa proposta di collaborazione è stata tradotta automaticamente. Ulteriori informazioni in inglese sono disponibili su richiesta. 

Vantaggi / Aspetti innovativi
Proprietà industriale
Nessuno
Stadio di sviluppo
Non applicabile
Tipo di partnership
Accordo commerciale, licenza, collaborazione tecnica
Tipo e dimensione del partner cercato
Microimpresa - PMI < 50 - PMI > 50 - Altro
Specifiche tecniche/ competenze cercate

Queste alcune delle compentenze cercate: sviluppo software; consulenza energetica; tecnologia energetica; analisi dati e intelligenza artificiale; forniture per i servizi pubblici

Ruolo/ Contributo del partner cercato

L'azienda ha stanziato un minimo di 8 ore settimanali in affiancamento con risorse di R&S, Commerciale, Sviluppo e gestione prodotto su 3 mesi, ma è aperta a eventuali cambiamenti dei piani in caso riceva proposte di particolare interesse

Documenti allegati
Nessun allegato selezionato.
Goal dell’agenda onu