Verrà aperta una nuova finestra
Dal mondo

Un produttore di sistemi di misura e controllo come controllori PLC, moduli I/O utilizzati nell'automazione dei processi o degli edifici è alla ricerca di partner commerciali.

Un produttore polacco di sistemi di misura e per l'automazione di processo industriali cerca produttori di macchine per l'industria alimentare (costruttori di linee tecnologiche, miscelatori, essiccatoi, macchine versatrici, lavatrici, ecc.) e di infrastrutture tecniche e impiantistiche (sistemi di ventilazione, impianti di aspirazione polveri, zone pulite, locali caldaie, nodi) per possibili partnership commerciali

Descrizione

Produttore di sistemi di controllo, misurazione e controllo utilizzati nell'automazione di processo o degli edifici.Il prodotto base sono i PLC modulari:

- il sistema combina i vantaggi di soluzioni compatte e modulari- soluzione ottimale per micro e piccole applicazioni (fino a diverse decine di ingressi/uscite), con un'ampia gamma di diverse varianti di moduli I/O

- possibilità di espansione fino a 10 moduli, permette di ottenere un totale di fino a 128 ingressi di misura e uscite di controllo.

Applicazione - applicazioni tipiche:

La soluzione sarà utilizzata in applicazioni industriali tipiche (macchine, linee tecnologiche, industria alimentare e meccanica, essiccatoi, sistemi di controllo qualità) e in soluzioni relative alle infrastrutture tecniche e degli edifici (ad es. sistemi di trasporto, ventilazione, aspirazione delle polveri, zone pulite, illuminazione, locali caldaie, sottostazioni di riscaldamento e approvvigionamento idrico).

Parametri tecnici:Moduli CPUModulo di ingresso e uscita integrato:o La CPU, a seconda del modello, può avere ingressi/uscite specializzati incorporati (un solo tipo di segnale) o configurabili e misti (possibilità di scegliere il tipo di segnale, ad esempio corrente, tensione, ingresso digitale, uscita digitale).

Se necessario, il sistema consente l'espansione libera dell'unità aggiungendo facilmente moduli di espansione esterni (fino a 128 ingressi di misura e uscite di controllo in totale).

Interfacce di comunicazione:Modbus RTU (RS-485 isolato e non isolato), Ethernet, interfaccia utente locale (display OLED, pulsanti), USB OTG (comunicazione con il programma AL Utility™; Supporto memoria USB), microSD.

Potenza:

Tensione 22..24..26 VDC

Consumo di corrente 150mA @24V tipico (250mA max)

Fonte di alimentazione - alimentatore esterno stabilizzato

Protezione contro l'inversione di polarità

Protezione interna da sovraccarico (1,5 A)

Alimentazione di emergenza - batteria esterna 12V 1.2Ah

Ricarica con corrente 150mA attraverso il caricabatterie incorporato

Processore, memoria, prestazioni:

Processore ARM Cortex-M7 200MHz

Dimensione del programma utente fino a 2 MB (memorizzata nel file system interno)

Memoria dati utente 128 kB MCU SRAM (fast; solo stack e dati di programma) | 4 MB di SDRAM (condivisa tra codice e dati)o RETAIN data size - 0.25 MB (salvati nel file system interno quando si arresta il programma utente e ripristinati all'avvio del programma utente)

Tempo di ciclo del programma configurabile 50..1000ms

Orologio in tempo reale

Moduli I/O8 e 12 canali.

Disponibile in varie varianti: A seconda del modello, possono avere ingressi/uscite specializzati (un solo tipo di segnale) o configurabili e misti (possibilità di scegliere il tipo di segnale, ad esempio corrente, tensione, ingresso digitale, tensione, corrente, uscita digitale).

Un'ampia selezione di varianti, inclusi modelli completamente configurabili, consente di configurare in modo flessibile e ottimale il set per una determinata applicazione.Lavorare in modalità Slave nelle reti Modbus:o I moduli I/O della serie Ambity Line possono funzionare con qualsiasi altra unità di controllo (master) che utilizza RS-485 per la comunicazione e alimentati con tensione CC nell'intervallo 22..24..26V. È sufficiente passare il dispositivo alla modalità appropriata utilizzando il pulsante di servizio.Potenza:o Tensione 22..24..26 VDCo Consumo di corrente tipicamente 25mA @24V (max 50mA)o Fonte di alimentazione dal bus di sistemao Protezione contro l'inversione di polaritào Protezione interna da sovraccarico (100mA)Misurazione e controllo:o Numero di canali 8 o 12o Tipo di segnale AI/DI/AO/DO (corrente, tensione o digitale) | modelli specializzati o configurabili e mistio Velocità di misurazione minimo 10 misurazioni al secondo (ciascun canale)o Ingressi di corrente 0-20mA (max. 0-24mA)o Ingressi tensione 0-10V (max. 0-11V) | 0-24V (0-28V max)o Ingressi digitali (implementati come misura di tensione) 0-24 V

Vantaggi / Aspetti innovativi

Si tratta di Semplici soluzioni PLC per controllare il funzionamento di una macchina o di una linea tecnologica.Nell'industria alimentare e di processo, la corretta parametrizzazione delle macchine e il loro controllo sono spesso fonte di innovazione e ricerca di vantaggi competitivi. Siamo i produttori del sistema e lo conosciamo a fondo. Possiamo configurarlo e parametrizzarlo in una vasta gamma (hardware, programmazione, comunicazione, integrato con periferiche come sensori, ecc.). Possiamo cucirlo alle vostre esigenze. È un po' come se realizzassimo insieme un progetto di ricerca e sviluppo e lavorassimo insieme alla tua innovazione.Anche le soluzioni PLC stanno diventando sempre più efficienti, ma non devono essere complicate e costose. La nostra CPU si basa sul collaudato ed efficiente microcontrollore ARM Cortex. Abbiamo progettato il sistema da zero come un sistema modulare basato su una piattaforma comune, che ci consente di ridurre al minimo i costi.

Proprietà industriale
Nessuno
Stadio di sviluppo
Sul mercato
Tipo di partnership
Accordo commerciale, licenza, collaborazione tecnica
Tipo e dimensione del partner cercato
Grande azienda - Microimpresa - PMI < 50 - PMI > 50 - Altro
Ruolo/ Contributo del partner cercato

Si cercano partner interessati a fornitori di componenti come controllori PLC, moduli I/O, in particolare:

Partner legati alla produzione di macchinari e attrezzature di produzione per le industrie di processo:
o Produttori di macchinari e attrezzature per l'uso nell'industria alimentare (macchine e attrezzature come: miscelatori, omogeneizzatori, dispenser, linee di imbottigliamento, serbatoi di processo, reattori, linee di produzione complete).
o Integratori/aziende coinvolte nella progettazione, installazione, assistenza o ammodernamento di linee di produzione.

Partner coinvolti nella produzione di infrastrutture tecniche e impianti e dispositivi di automazione degli edifici
o Produttori di dispositivi di depolverazione, filtraggio e ventilazione utilizzati nell'industria.
o Installatori/Aziende coinvolte nella progettazione, installazione, assistenza o ammodernamento di ventilazione industriale, aspirazione polveri, sistemi di aspirazione, ecc. 

Documenti allegati
Nessun allegato selezionato.
Goal dell’agenda onu