Dal mondo

Un produttore polacco di sistemi per digital signage è alla ricerca di partner di cooperazione nell'ambito di accordi commerciali con supporto tecnico

L'azienda progetta, produce, fornisce e installa display e pannelli informativi in tempo reale a supporto di chioschi informativi, display per sistemi di mobilità intelligente, pannelli a messaggio variabile, ecc. utililzzando  led ambra, led rgb, lcd, tft, e-paper. Offre collaborazione commerciale con assistenza tecnica.

Descrizione

azienda polacca opera sul mercato nei seguenti settori: tecnologie smart city, ferrovie, sistemi di intrattenimento e sistemi di indirizzi pubblici.
L'azienda progetta, produce e installa dispositivi per sistemi di trasporto intelligenti, necessari nelle moderne smart city - display informativi dinamici in tempo reale in tutte le tecnologie disponibili: LED AMBER, LED RGB, LCD, TFT, e-paper. Produce PIDS - sistemi di visualizzazione delle informazioni sui passeggeri per strade e ferrovie, display di parcheggio a LED, pannelli SOS / Text-to-speech, pannelli a messaggio variabile VMS, chioschi informativi, pannelli direzionali dei veicoli a LED (display di destinazione) e fornisce soluzioni specializzate su misura per le esigenze dei clienti come risultato del dialogo tecnico. Da oltre 20 anni produce dispositivi che visualizzano informazioni in varie tecnologie per clienti in tutto il mondo. Ogni loro prodotto è realizzato in conformità con PN-EN ISO 9001: 2015 e per il mercato ferroviario con lo standard ITERNATIONAL Railway Industry (IRIS).
La descrizione dettagliata dei prodotti:

1. display informativi per i passeggeri in tempo reale Tecnologia LED
I display a LED sono la scelta migliore tra i display informativi per i passeggeri grazie alla massima luminosità, alla durata più lunga (15 anni) e all'efficienza energetica. I display LED Amber e LED RGB funzionano in modo eccellente come display principale o display di piattaforma. Le schede della piattaforma sono prodotte come mono o bifacciali, di base o a forma di V. L'azienda realizza attrezzature completamente personalizzate in base alle esigenze della vostra posizione (dimensioni, alloggi, layout, opzioni). I display a LED sono perfetti alla fermata dell'autobus smart city, alla fermata del tram, alla stazione degli autobus, nel centro di interscambio / trasferimento passeggeri e sulla piattaforma della metropolitana.

2. display di informazioni sui passeggeri in tempo reale Tecnologia LCD TFT
I display informativi per i passeggeri LCD TFT in tempo reale sono dotati di display a matrice ad alta risoluzione. I dispositivi sono in grado di visualizzare le informazioni di qualsiasi sistema dinamico di informazione sui passeggeri (DPIS) in qualsiasi lingua: visualizzano orari in tempo reale, qualsiasi contenuto statico a colori, animazioni. Ci sono molte versioni e dimensioni che sono accuratamente adattate alle esigenze, alla posizione e al budget del cliente.

3. Infokiosk
I chioschi informativi (chiosco informativo) o totem informativi sono un modo universale per comunicare con un utente o un passeggero in qualsiasi luogo: un centro commerciale, presso il municipio, il centro storico o l'aeroporto, alla stazione degli autobus e al centro di interscambio. Le dimensioni e la forma dipendono dalle esigenze del cliente e dalla posizione. I totem informativi e i chioschi informativi fanno parte della smart city e funzionano altrettanto bene nelle informazioni turistiche che nella pubblicità. Info kiosk può essere dotato di funzioni touch, schermo LCD o LED, pulsanti. I dispositivi interattivi indipendenti sono preparati in versioni unilaterali o bifacciali.

4. Segnale di messaggio variabile
Pannelli a messaggio variabile a LED garantiti per durare almeno 15 anni grazie all'installazione di LED selezionati, riducendo al minimo il consumo energetico. L'azienda come produttore di Pannelli a Messaggio Variabile è in grado di dare loro qualsiasi forma e dimensione, adattandoli al marchio e alle condizioni locali. Esistono norme e linee guida compatibili con le europee per le schede e i pannelli a messaggio variabile.

5. Display di parcheggio
Il tabellone informativo dinamico dei parcheggi visualizza: Nome / posizione del parcheggio, numero di posti auto liberi, compresi quelli per disabili, direzione di guida. Ottima visibilità sia di giorno che di notte grazie alla tecnologia LED RGB.

Vantaggi / Aspetti innovativi

Vantaggi per i partner:
- Personalizzazione in base alle esigenze del cliente, alla posizione e ai requisiti di progetto
- Protocolli aperti - facile integrazione con qualsiasi sistema
- Supporto tecnico e di servizio in ogni fase
- Ottimizzazione: sviluppo di soluzioni che aumentano l'affidabilità e riducono il consumo energetico

Proprietà industriale
Segreto industriale
Stadio di sviluppo
Sul mercato
Tipo di partnership
Accordo commerciale, licenza, collaborazione tecnica