Verrà aperta una nuova finestra
Dal mondo

Ricerca di utilizzatori finali per lo sviluppo di Servizi di Mobilità Multimodale e Pianificazione del Traffico

Studio di ingegneria dei trasporti con sede a Berlino offre consulenza e strumenti di supporto per la pianificazione dei sistemi di trasporto pubblico. I Servizi di Mobilità Multimodale, i Centri di Informazione sul Traffico, la Pianificazione del Traffico e la Consulenza e la Ricerca sono le principali aree di attività. L'azienda è alla ricerca di città, amministrazioni pubbliche, autorità di trasporto pubblico e aeroporti come partner commerciali e tecnologici per espandere l'attività

Descrizione

La PMI con sede a Berlino fornisce consulenza a città e comunità per la pianificazione dei trasporti futuri e offre servizi per un utilizzo ottimale dei mezzi di trasporto. La mobilità urbana contemporanea è l'expertise principale dell'azienda. A piedi, in bicicletta, in auto, in autobus, in treno o in aereo: i viaggiatori desiderano spostarsi in modo sicuro, veloce, comodo ed efficiente. L'azienda sviluppa concetti per la gestione del traffico, fornisce soluzioni informative e ricerca il futuro dei trasporti. I Servizi di Mobilità Multimodale, i Centri di Informazione sul Traffico, la Pianificazione del Traffico e la Consulenza e la Ricerca sono quindi le principali aree di attività.

L'azienda è alla ricerca di città europee (sia piccole che grandi), amministrazioni pubbliche, autorità di trasporto pubblico e aeroporti (sia piccoli che grandi) per collaborare al miglioramento, alla sicurezza e all'efficienza climatica dei viaggi e del traffico.

Esempi concreti di collaborazione possono essere lo sviluppo congiunto di piattaforme di dati multimodali, app per la mobilità e display di mobilità, routing intermodale o la fornitura di dati di veicoli in tempo reale.

L'azienda collabora già e sta portando avanti progetti con città come Berlino, Lussemburgo, aeroporti come Berlino-Brandeburgo, Francoforte e Roma, importanti operatori ferroviari o con partner come importanti società fieristiche, ed è alla ricerca di nuovi partner di progetto e accordi di cooperazione a lungo termine.

Esempi dei prodotti e servizi dell'azienda includono:

Piattaforme di Mobilità
Pianificatori di Percorsi Intermodali e App per la Mobilità
Monitor di Mobilità
Servizi di Porta-a-Gate Continui per Aeroporti
L'azienda è alla ricerca di partner commerciali e tecnologici internazionali. Desidera instaurare nuove partnership con partner europei per espandere le sue aree di applicazione e le sue attività commerciali nei mercati esteri. L'azienda è quindi in attesa di nuove partnership di sviluppo e distribuzione che contribuiranno a sviluppare ulteriormente i suoi prodotti e a utilizzarli in nuove applicazioni internazionali.

Nota: questa proposta di collaborazione è stata tradotta automaticamente. La traduzione dei  termini tecnici potrebbe essere imprecisa. Ulteriori informazioni in inglese sono disponibili su richiesta

Vantaggi / Aspetti innovativi

L'azienda dispone di informazioni a livello di rete sul volume del traffico, sulle situazioni del traffico, sui tempi di viaggio e sulle previsioni e mette a disposizione questi dati come sistema di monitoraggio a livello cittadino.Per attuare una gestione del traffico rispettosa dell'ambiente, l'azienda combina servizi informativi per la popolazione con l'interazione di dati, modelli ambientali, infrastrutture e il computer del traffico.La sezione dei servizi di mobilità dell'azienda sviluppa servizi informativi intermodali basati su una piattaforma di mobilità multimodale che collega una vasta gamma di dati di traffico, consentendo servizi informativi e di routing multimodali. [... troncato]

Proprietà industriale
Segreto industriale
Stadio di sviluppo
Sul mercato
Tipo di partnership
Accordo commerciale, licenza, collaborazione tecnica
Tipo e dimensione del partner cercato
Università - Ente di ricerca - Grande azienda - Microimpresa - PMI < 50 - PMI > 50 - Altro
Ruolo/ Contributo del partner cercato

L'azienda è alla ricerca di città europee (sia piccole che grandi), amministrazioni pubbliche, autorità di trasporto pubblico e aeroporti (sia piccoli che grandi) per collaborare al miglioramento, alla sicurezza e all'efficienza climatica dei viaggi e del traffico.

Esempi concreti di collaborazione possono essere lo sviluppo congiunto di piattaforme di dati multimodali, app per la mobilità e display di mobilità, routing intermodale o la o la fornitura di dati di veicoli in tempo reale.

Documenti allegati
Nessun allegato selezionato.
Goal dell’agenda onu