Sei Modelli Innovativi guidati da eccellenze imprenditoriali lombarde. Sei Partenariati che si sono distinti per competitività nella filiera di riferimento, collaborazione tra mondo imprenditoriale e sistema della ricerca, respiro internazionale, capacità di generare nuove idee in risposta ai bisogni delle persone e della società.

Sono i vincitori della prima edizione di “Lombardia Innovativa”, il riconoscimento che Regione Lombardia dedica alle filiere di eccellenza che adottano modelli innovativi, in grado di generare valore e accrescere la competitività del territorio.

Saranno premiati il 26 settembre 2022 presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia, nel corso dell’evento
“Lombardia Innovativa. Dove il futuro è in anticipo”

Un’edizione speciale dei tradizionali Stati Generali lombardi della Ricerca e dell’Innovazione in cui scoprire come le imprese e gli organismi di ricerca del nostro territorio stanno affrontando la transizione digitale e quella ecologica, conoscere le nuove frontiere tecnologiche dell’innovazione organizzativa e approfondire gli investimenti in ricerca e sviluppo di Regione Lombardia.

IL PROGRAMMA SARA' DISPONIBILE A BREVE

Vuoi partecipare all'evento?
Iscriviti!

Inserisci i tuoi dati per partecipare all'evento in presenza

Per favore inserisci Nome.
Per favore inserisci Cognome.
Per favore inserisci Azienda / Ente.
Per favore inserisci Professione / Carica.
PRENDI VISIONE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E DELL'INFORMATIVA SULL'USO DEI COOKIE

Avendo acquisito le informazioni fornite dal titolare ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 e degli Artt. 13-14 del GDPR attraverso la pagina dedicata e accessibile tramite il link precedente