A tutte le realtà del mondo imprenditoriale e della ricerca impegnate nell’Open Innovation, che si propongono come fornitori di soluzioni all’avanguardia nell’industria 4.0
Fase I: I candidati alla challenge dovranno inviare una prima proposta di soluzioni che rispondano alle sfide dei Lighthouse Plant, usando il form predisposto. Le proposte verranno analizzate dal Cluster Fabbrica Intelligente e dai Lighthouse Plants, producendo una prima shortlist di candidati, che verranno invitati alla Fase II. Ai solutori sarà anche offerta una prima occasione di visibilità all’interno di eventi di ampia partecipazione.
Per partecipare clicca su SCOPRI DI PIÙ
Fase II: In questa fase alle proposte più promettenti dalla prima fase, sarà possibile definire con i LHP e CFI in maggior dettaglio i vincoli della sfida, proporre un progetto specifico, discutere la fattibilità, scalabilità e integrabilità della soluzione con gli attuali processi e tecnologie presenti nei LHP, le necessità di sviluppo e integrazione con altri fornitori e indagare la possibilità di stringere accordi di fornitura con i Lighthouse Plants. Durante la seconda fase altri solutori potranno candidare le proprie proposte utilizzando il form in piattaforma.
Per scoprire nel dettaglio il processo di selezione, consulta il Regolamento