Verrà aperta una nuova finestra
Partnership con:

FT x Made in Italy Challenge

Di cosa si tratta

FT Talent Challenge, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, cerca 100 talenti propositivi, curiosi e imprenditoriali per partecipare alla FTxMade in Italy Challenge 2022, la prima edizione di una competizione globale sul futuro del Made in Italy in tutto il mondo, dalla digitalizzazione e dalla sostenibilità. Si svolgerà virtualmente all'inizio del 2022.

I partecipanti si sfideranno in team per risolvere vere sfide aziendali e strategiche attraverso un'entusiasmante esperienza di hackathon incentrata sul "futuro dell'imprenditoria italiana".

Chi stiamo cercando

Sei interessato ad amplificare l'imprenditoria e il business italiano? Sei motivato a creare cambiamento? Hai un'attitudine imprenditoriale o grandi sogni? Ti piace risolvere i problemi?

Ti stiamo cercando!

Vogliamo il tuo contributo nel pensare alla costruzione delle imprese e delle idee che saranno la chiave del futuro dell'imprenditoria in Italia.

Cosa ottengono

Avrai accesso a masterclass e talk di esperti sulla navigazione nel mondo degli affari e l'approccio all'imprenditorialità, tenuti da panel di esperti del Financial Times e del Sole 24 Ore.

Tu e il tuo team avrete l'opportunità di presentare le vostre idee davanti a un pubblico di professionisti, giornalisti e consiglieri di FT e Il Sole 24 Ore.

Avrai la possibilità di fare rete con tutti i partecipanti e i relatori e avrai un'idea reale di ciò che serve per prosperare nel mondo degli affari di oggi.

Cosa stai aspettando?

È possibile presentare domanda fino al 28 febbraio alle 17:00 CET

L'evento si terrà in italiano con alcune parti in inglese.

PREMI

Certificati e premi
Adesione all'abbonamento Financial Times e all'abbonamento Il Sole 24 Ore e 24+
Abbonamento a Busuu, una piattaforma per l'apprendimento delle lingue
Accesso a masterclass esclusivi, panel di ospiti e opportunità di networking al Financial Times
In evidenza nell'articolo FT PR post-evento e nella newsletter FT Talent
I contributi saranno pubblicati sul sito web di FT Talent