Open Challenge

21/03/2023

Imprese: fino al 10/4 candidati per trovare soluzioni di innovazione sociale

Con MATCH I.S, l’iniziativa promossa da Fondazione Triulza, PlusValue e dagli stakeholder di MIND

Sei un’azienda social tech, in cerca di una soluzione innovativa?

Fino al 10 aprile iscriviti a MATCH I.S.: l’iniziativa che mette in contatto corporate e startup in grado di dare risposta al loro specifico bisogno di innovazione, oltre a investitori specializzati.

La prima edizione di “MATCH I.S. Light on your social innovation” prevede infatti fasi diverse.

Nella prima vengono selezionate fino a 6 aziende medio grandi.

A fine aprile, tali aziende potranno lanciare della Challenge di innovazione per trovare soluzioni specifiche ai propri bisogni di innovazione sociale.

Entra in MATCH I.S. con la tua azienda: vai alla pagina dell’iniziativa Open Challenge MATCH I.S. e compila il form di adesione.

Hai tempo fino al 10 aprile 2023.

La selezione delle startup si aprirà invece a maggio. A settembre le corporate potranno incontrare le startup selezionate che in questo modo avranno la possibilità di focalizzare le proprie soluzioni sulle esigenze delle aziende.

Il progetto MATCH I.S., supportato da Finlombarda S.p.A, punta a promuovere l’innovazione sociale in Lombardia, per farne un territorio di riferimento per il comparto social tech.