Aperte - fino al 15 luglio 2023 - le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di Synapse, la conferenza su Intelligenza Artificiale sponsorizzata da “Bending Spoons”, oggi una delle principali tech company in Europa, che si terrà a Milano il 30 settembre 2023 nella location del Superstudio in Via Tortona 27.
Un vero e proprio simposio internazionale, con speaker di fama mondiale nel campo dell’Intelligenza artificiale per promuovere la discussione su materie sempre più calde anche in Italia, e che guarda principalmente a studenti e ricercatori nelle discipline STEM; saranno presenti in qualità di relatori, infatti, alcuni tra i migliori ricercatori in Europa e professori delle più importanti università continentali, che presenteranno i propri studi e progetti.
Un’edizione che si preannuncia davvero molto interessante e incalzante, per la quale Bending Spoons ha deciso di mettere a disposizione ben 50 borse di studio (da richiedere con specifica domanda sul sito dell’evento) per coprire le spese di viaggio e alloggio a Milano. Sei di queste sono riservate agli studenti dell’African Institute for Mathematical Sciences—The Next Einstein.
Prima del simposio, inoltre, verranno scelti 12 partecipanti al “SYNAPSE: Poster Session”, che oltre a offrire loro la possibilità di presentare la propria ricerca innovativa legata al campo dell’IA ai professionisti presenti, garantirà anche vitto e alloggio spesati.
Per entrambi questi tipi di borse di studio la deadline per la presentazione delle candidature è fissata al 15 giugno 2023.
I posti disponibili per partecipare all’evento sono 250.
Per chi non dovesse riuscire a partecipare o iscriversi, presentazioni, interventi e sessioni poster verranno tutte registrate e rese disponibili online nei giorni successivi all’evento, per offrire realmente a tutti la possibilità di trarre vantaggio da questi preziosissimi contenuti.
Per sapere di più su Bending Spoons leggi l’articolo sul loro primo exploit.