Notizie Iniziative IS

06/09/2023

Il 14/9 segui il confronto “Sostenibilità ambientale, sociale ed economica”

Promosso da EY e Regione Lombardia a Milano con attori pubblici e privati per strategie comuni

Mette al centro la sostenibilità ambientale in tutte le sue accezioni l’evento promosso da EY in collaborazione con Regione Lombardia il prossimo 14 settembre a Milano.

L’appuntamento “Sostenibilità ambientale, sociale ed economica: un confronto tra attori pubblici e privati” guarda al tema come leva e priorità per la crescita, e al modo in cui istituzioni e imprese possano soddisfare le esigenze delle attuali generazioni venendo incontro a quelle delle generazioni future.

Obiettivo dell’incontro è disegnare scenari ed elaborare proposte concrete, oltre che facilitare il networking e la messa a fattor comune di strategie e azioni, per accelerare la transizione verso uno sviluppo sostenibile.

L’evento si terrà dunque giovedì 14 settembre dalle ore 09.30 alle ore 13 a Palazzo Lombardia (39° piano, Piazza Città di Lombardia 1) a Milano.

All’evento, aperto dal presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, si discuterà di sostenibilità tra attrattività e competitività, del Programma Regionale di Sviluppo Sostenibile, di fonti rinnovabili e rigenerazione territoriale; di sostenibilità sociale tra qualità della vita e servizi ai cittadini; di shared value creation e impatto della sostenibilità sugli investimenti.

Scopri il programma completo e gli ospiti dell’iniziativa a questo link.

Registrati per partecipare: CLICCA QUI.

In allegato il Save The Date.