27/11/2023

PA, scopri le best practice di innovazione il 29/11 all’evento Specials

Nell’ambito del POR FESR di Regione Lombardia con il supporto del PON Governance. Il programma

Mette al centro i percorsi di innovazione dei processi amministrativi, sviluppati nell’ambito del POR FESR di Regione Lombardia con il supporto del PON Governance, il seminario dedicato al progetto Specials, in programma mercoledì 29 novembre.

Dalle attività di controllo sul Programma Regionale FESR, con particolare riguardo alle ispezioni in loco e alla gestione delle fidejussioni, a una prima sperimentazione dell’applicazione di algoritmi di Intelligenza Artificiale nell’intento di velocizzare le istruttorie tecniche connesse a bandi a graduatoria: Specials rappresenta un’occasione per condividere buone pratiche di innovazione ed efficientamento.

L’evento si terrà in presenza, dalle ore 9.30 alle ore 13, a Milano nella Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, sede di Regione Lombardia (via Fabio Filzi 22).

Scopri il programma della giornata (in allegato) e iscriviti a questo link.