Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Pr Fesr 2021 - 2027

28/03/2024

Il 4/4 il Tour di Regione illustra le opportunità offerte dal PR FESR a Pavia

Incontro con l’assessore Fermi alla Camera di Commercio: focus sulle risorse europee per la crescita

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

In che modo il Programma Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021-2027 può contribuire alla crescita sostenibile del territorio pavese?

È questa la domanda a cui Regione Lombardia vuole rispondere nella prossima tappa del Tour PR FESR 2021-2027, in programma proprio a Pavia giovedì 4 aprile, nella Sala Consiliare della Camera di Commercio (in via Mentana 27) a partire dalle 09.30.

I lavori verranno aperti dal promotore dell’iniziativa, l’assessore regionale a Università, Ricerca e Innovazione Alessandro Fermi, con la partecipazione del sindaco di Pavia e del presidente della Provincia.

Il Tour PR FESR 2021 - 2027 vuole portare nelle province lombarde tutte le informazioni utili a raccogliere le opportunità offerte dai bandi regionali, finanziati a valere sulle risorse della nuova programmazione comunitaria 2021-2027.

Come già nelle tappe precedenti, l’incontro sarà un’occasione per ricapitolare gli investimenti arrivati nel pavese grazie alla scorsa programmazione 2014-2020 e per capire come, da questo punto di partenza, arrivare a valorizzare al meglio le nuove risorse a disposizione.

Programma e ospiti della tappa pavese sono consultabili nella pagina del Tour PR FESR 2021-2027 su questa piattaforma.

Qui si trova anche l’elenco dei bandi regionali che verranno illustrati nel dettaglio, per favorire la partecipazione del territorio.

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto