Pr Fesr 2021 - 2027

Il 4/4 il Tour di Regione illustra le opportunità offerte dal PR FESR a Pavia

Incontro con l’assessore Fermi alla Camera di Commercio: focus sulle risorse europee per la crescita

In che modo il Programma Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021-2027 può contribuire alla crescita sostenibile del territorio pavese?

È questa la domanda a cui Regione Lombardia vuole rispondere nella prossima tappa del Tour PR FESR 2021-2027, in programma proprio a Pavia giovedì 4 aprile, nella Sala Consiliare della Camera di Commercio (in via Mentana 27) a partire dalle 09.30.

I lavori verranno aperti dal promotore dell’iniziativa, l’assessore regionale a Università, Ricerca e Innovazione Alessandro Fermi, con la partecipazione del sindaco di Pavia e del presidente della Provincia.

Il Tour PR FESR 2021 - 2027 vuole portare nelle province lombarde tutte le informazioni utili a raccogliere le opportunità offerte dai bandi regionali, finanziati a valere sulle risorse della nuova programmazione comunitaria 2021-2027.

Come già nelle tappe precedenti, l’incontro sarà un’occasione per ricapitolare gli investimenti arrivati nel pavese grazie alla scorsa programmazione 2014-2020 e per capire come, da questo punto di partenza, arrivare a valorizzare al meglio le nuove risorse a disposizione.

Programma e ospiti della tappa pavese sono consultabili nella pagina del Tour PR FESR 2021-2027 su questa piattaforma.

Qui si trova anche l’elenco dei bandi regionali che verranno illustrati nel dettaglio, per favorire la partecipazione del territorio.